STRATEGY

La strategia comunicativa è il risultato di analisi, studio e definizione di una strategia finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

CREATIVITY

La creatività, al servizio della strategia di comunicazione, definirà e darà forma al brand con la creazione dell’immagine aziendale.

ADVERTISING

Dal piano comunicativo alla scelta dei media e pianificazione pubblicitaria, monitorata e ottimizzata per il raggiungimento dei risultati.

dalla strategia al risultato

COMUNICAZIONE EFFICACE

Il buon lavoro di un’agenzia pubblicitaria si basa sulla completezza del servizio offerto. Una comunicazione efficace non può prescindere dall’analisi dell’azienda (delle persone che la compongono, dei suoi valori,  della mission aziendale) e dei suoi prodotti/servizi, contestualmente al mercato di riferimento ( clienti, territorio, posizionamento, competitors…), nè dalla vision che ne definisce gli obiettivi delineando la strategia e gli step da seguire per il raggiungimento dei risultati. Per questo il nostro impegno comincia dall’azienda.

Il raggiungimento dell’obiettivo aziendale è il fine di una buona strategia comunicativa. Ma come si arriva a crearla? Dicevamo che uno dei punti di partenza fondamentali per creare una comunicazione efficace, è l’analisi. L’analisi  riguarda la realtà aziendale a partire dai prodotti e servizi offerti, il mercato di riferimento, le sue risorse, fino ad arrivare alla vision aziendale e alla definizione misurabile degli obiettivi.

Comunicazione Ecologica